CONDIVIDI
Regalandoti un portabebè MHUG donerai al tuo piccolo una solida base di benessere e sicurezza perché il contatto con la Mamma, e con il Papà, è il modo migliore per affrontare il mondo con un sorriso.
Le parole chiave per accudire al meglio un neonato sono: contenimento, calore, movimento e nutrimento. Perché sono le uniche condizioni che conosce e che lo rassicurano. È stato per nove mesi racchiuso nel corpo caldo della mamma, ben nutrito e in continuo movimento. E poi? Culle e passeggini, solitudine e distanza. Non è un bello scenario!
Vero è che tenere un bimbo sempre in braccio è massacrante e rende impossibile qualsiasi attività.
Per questo è nato MHUG – “Mother Hug”, letteralmente “abbraccio di Mamma” (ma anche di Papà, Nonni e Zii, Tate e Amici). Siamo presenti, accanto alle mamme, dal 2007. La nostra linea di prodotti nasce dalla collaborazione con medici , ostetriche e doule, che con i loro consigli ci hanno aiutano e ci aiutano tuttora a migliorare ogni giorno.
Grazie a MHUG ogni genitore potrà:
MHUG rivoluziona il modo di vivere la maternità: la mamma può finalmente vivere ogni momento della giornata (e della serata) in compagnia del suo bebè, senza rinunciare allo stile e indulgendo in quelle piccole vanità che fanno di lei, sempre e soprattutto, una donna!
CARATTERISTICHE DI TUTTI I PORTABEBE’ MHUG:
Il piccolo è in una posizione attiva e fisiologica, non è appeso come in un normale marsupio. Con i portabebè MHUG, il piccolo scarica il peso sul sederino e non sui genitali.
Le gambine assumono naturalmente la posizione divaricata senza spingere sul bacino.
Il peso del bebè è ben distribuito sul corpo dell’adulto, senza affaticare la schiena.
Ripiegati si infilano facilmente in qualsiasi borsa.