CONDIVIDI


Benvenuti nel mondo MHUG, il mondo degli abbracci.

Regalandoti un portabebè MHUG donerai al tuo piccolo una solida base di benessere e sicurezza perché il contatto con la Mamma, e con il Papà, è il modo migliore per affrontare il mondo con un sorriso.

 Le parole chiave per accudire al meglio un neonato sono: contenimento, calore, movimento e nutrimento. Perché sono le uniche condizioni che conosce e che lo rassicurano. È stato per nove mesi racchiuso nel corpo caldo della mamma, ben nutrito e in continuo movimento. E poi? Culle e passeggini, solitudine e distanza. Non è un bello scenario!

Vero è che tenere un bimbo sempre in braccio è massacrante e rende impossibile qualsiasi attività.

Per questo è nato MHUG – “Mother Hug”, letteralmente “abbraccio di Mamma” (ma anche di Papà, Nonni e Zii, Tate e Amici). Siamo presenti, accanto alle mamme, dal 2007. La nostra linea di prodotti nasce dalla collaborazione con medici , ostetriche e doule, che con i loro consigli ci hanno aiutano e ci aiutano tuttora a migliorare ogni giorno.

Grazie a MHUG ogni genitore potrà:

  • vivere la città senza preoccupazioni, perché il bebè è in alto, più lontano, rispetto a un passeggino, dalle esalazioni tossiche delle automobili e dalle polveri sottili da esse sollevate
  • avere le mani libere, per lavorare, muoversi e accudire i fratelli maggiori
  • spostarsi liberamente e velocemente, senza preoccuparsi di scale, ascensori, strade trafficate, mezzi pubblici inaccessibili o negozi affollati.
  • uscire con qualsiasi clima, anche sotto la pioggia battente basterà un semplice ombrello.
  • offrire un posto sicuro e protetto a suo figlio, in qualsiasi situazione.
  • indossare un porta bebè bello come un accessorio degno delle migliori riviste di moda.
  • Fare tutto quello che desidera sempre in compagnia del suo bebè

MHUG rivoluziona il modo di vivere la maternità: la mamma può finalmente vivere ogni momento della giornata (e della serata) in compagnia del suo bebè, senza rinunciare allo stile e indulgendo in quelle piccole vanità che fanno di lei, sempre e soprattutto, una donna!

 

CARATTERISTICHE DI TUTTI I PORTABEBE’ MHUG:
Il piccolo è in una posizione attiva e fisiologica, non è appeso come in un normale marsupio. Con i portabebè MHUG, il piccolo scarica il peso sul sederino e non sui genitali.
Le gambine assumono naturalmente la posizione divaricata senza spingere sul bacino.
Il peso del bebè è ben distribuito sul corpo dell’adulto, senza affaticare la schiena.
Ripiegati si infilano facilmente in qualsiasi borsa.

#Mhug on Instagram

MHUG Newsletter
IT
Italiano