CONDIVIDI


Alcuni punti che a noi stanno molto a cuore: 

  1. Sicurezza, Sicurezza, SICUREZZA! Non è mai abbastanza. MHUG testa i suoi prodotti con i laboratori che certificano sicurezza e qualità, per garantire che un'abitudine sana e piacevole sia innanzitutto sicura. Una delle fondatrici di MHUG collabora attivamente nella commissione Europea che norma in tema di sicurezza nel comparto puericultura, grazie a ciò è costantemente aggiornata sulle indicazioni e novità in materia sicurezza e prevenzione.
  2. SALUTE: i portabebè MHUG sono stati progettati in collaborazione con Medici e Ostetriche, per garantire una corretta postura e un efficace beneficio per Mamma e Bambino. In molti portabebè tradizionali presenti sul mercato il bambino è "appeso", con conseguenze non positive ( ad esempio per i genitali, soprattutto se maschi). Inoltre, in alcuni prodotti presenti sul  mercato è stato verificato che la  struttura del supporto port induce un posizionamento delle anche non corretto. I portabebè MHUG assicurano sia un corretto scarico del peso, sia una corretta postura divaricata delle anche. Collaboriamo con i reparti di Neonatologia degli Ospedali e abbiamo attivato un bellissimo progetto con la TIN di Moncalieri (TO): insieme al personale ospedaliero abbiamo progettato una speciale fascia di bamboo per prematuri che viene utilizzata in reparto per consentire alle mamme di prolungare il tempo benefico della Marsupioterapia.
  3. MATERIE PRIME: le materie prime che utilizziamo sono certificate, sia come composizione, sia come tintura. Nessun rischio quindi per la salute del vostro bebè, anche se "ciuccia" lembi di tessuto.
  4. Made in Italy:  lavorazione 100% Italiana, quella vera e dimostrabile! Sappiamo che la legge, dalle larghe maglie, consente di apporre la dicitura "Made in Italy" anche se gran parte della lavorazione avviene all'estero, spesso extra Europa, dove le condizione dei lavoratori e dei luoghi di lavoro non sono sempre eque e sane. Noi, con orgoglio (e tanta fatica!) produciamo tutto in Italia.
  5. ESTETICA: non ci dimentichiamo che una Mamma è e rimane una donna! Colori accattivanti e abbinabili con l'abbigliamento anche formale ed elegante. Su richiesta, preziose edizioni limitate.

#Mhug on Instagram

MHUG Newsletter
IT
Italiano