LA NOSTRA FILOSOFIA

MHUG, il posto migliore dove mettere tuo figlio. Vicino a Te!

MHUG, letteralmente “abbraccio di mamma”, è una linea premium di portabebè interamente prodotta in Italia. Siamo presenti, accanto alle mamme, dal 2006. La nostra linea di prodotti nasce dalla collaborazione con medici, ostetriche e doule, che ci hanno aiutato a progettare supporti di altissima qualità, ogni componente viene infatti accuratamente scelto per assicurare benessere e salute. Mhug Mei Tai è un prodotto coperto da brevetto internazionale.

Portabebè sicuri, ergonomici e naturali

Adatti sia a mamma, sia a papà, consentono di avere le mani libere per vivere insieme le tante attività della vita quotidiana.

I portabebè MHUG sono studiati per offrire tutti i vantaggi che i genitori conoscono bene: accudire e proteggere il proprio bimbo senza rinunciare a svolgere altre attività. Aiutano inoltre a instaurare con lui un rapporto di fiducia e interazione; sviluppare la sua intelligenza, rendendolo attivo e partecipe; favorire un migliore sviluppo corporeo; soddisfare il suo bisogno di sicurezza.

La sicurezza e il benessere vostro e dei vostri bambini sono la nostra priorità

Fin dal principio, oltre ad avvalersi di consulenze con professionisti che operano nel

campo della puericultura, sui portabebè MHUG sono stati effettuati: test fisico meccanici (per assicurare la tenuta e durabilità dei prodotti); test chimici (per assicurare che i tessuti non contengano sostanze potenzialmente tossiche); test di infiammabilità (per garantire massima sicurezza).

Tessuti testati e sicuri

I criteri con i quali selezioniamo i nostri fornitori tessili sono molto rigidi: sicurezza, qualità, bellezza.

Le materie prime che utilizziamo sono certificate, sia come composizione, sia come tintura. Nessun rischio quindi per la salute del vostro bebè, anche se "ciuccia" lembi di tessuto.

Design e produzione Italiana

100% Made in Italy, dal primo giorno:

lavorazione 100% Italiana, quella vera e dimostrabile! Sappiamo che la legge, dalle larghe maglie, consente di apporre la dicitura "Made in Italy" anche se gran parte della lavorazione avviene all'estero, spesso extra Europa, dove le condizioni dei lavoratori e dei luoghi di lavoro non sono sempre eque e sane. Noi, con orgoglio (e tanta fatica!) produciamo tutto in Italia.

Una Mamma è una Donna

E una donna si muove, cammina, a volte corre. Parla, ascolta, partecipa al mondo. Lavora, ha delle passioni, cresce giorno dopo giorno. Insomma: una mamma è una donna. MHUG è per lei.

Cotoni, velluti e colori per i Mhug di tutti i giorni. Tessuti preziosi e gioielli luminosi per le versioni dedicate alle grandi occasioni. Perché essere mamma non significa rinunciare a essere disinvolte e curate e indulgere in qualche piccola vanità.

Il mondo MHUG è un mondo di donne belle e bimbi gioiosi.

Benvenuti nel mondo MHUG, il mondo degli abbracci sicuri!