Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizioni e resi

Spediamo in tutto il Mondo con diversi corrieri affiliati, a seconda della destinazione.

Nel caso in cui abbiate domande specifiche potete sempre contattarci inviando una mail a info@mhug.it. 

Informazioni sullo stato della vostra spedizione

Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una mail con un link al sito del corriere con le informazioni di tracking.

Se ti sei registrato come utente, potrai visualizzare in ogni momento queste informazioni nel tuo account personale.

Tasse e dogana

Tasse e costi doganali dipendono dal Paese di destinazione.

Per quanto riguarda l’Italia le tasse (IVA) sono già incluse e non ci saranno costi extra alla consegna.

In alcune Nazioni invece il prezzo non include tasse e dogana di importazione e il pagamento delle stesse potrebbe essere richiesto alla consegna.

Per conoscere il prezzo finale, ricorda di inserire il Paese dove avverrà la consegna.

Resi facili e veloci

Ci auguriamo che i nostri prodotti vengano amati e che possano esserti utili per abbracciare il tuo bebè...in ogni caso, dovessi cambiare idea, puoi effettuare un reso o effettuare un cambio alle condizioni descritte  qui sotto.

Puoi esercitare questo tuo diritto entro 14 giorni successivi alla ricezione del tuo ordine inviando un'email a info@mhug.it, alla quale risponderemo dandoti precise istruzioni su come spedire il/i prodotto/i.

    Policy

    • La spedizione di reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
    • I prodotti devono essere in perfette condizioni.
    • I prodotti che desideri rendere devono essere restituiti in condizioni da poter essere rivenduti, quindi sii certo di ritornare tutto come nelle condizioni originali, incluso il materiale informativo ed eventuali accessori.
    • Prodotti usati non potranno essere accettati come resi. Un prodotto è da considerarsi usato nel momento in cui viene utilizzato con un bambino. 
    • Puoi utilizzare qualsiasi corriere a tua discrezione, a tuo costo e rischio.
    • Una volta ricevuto/i il/i prodotto/i, verrà ispezionato e se le condizioni saranno soddisfatte procederemo entro 14 gg a rimborsarti l'acquisto attraverso il canale/piattaforma da te utilizzato. 
    • Se il tuo reso non dovesse avvenire alle condizioni sopraelencate, non potremmo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rinviato.
    • Se hai effettuato il tuo ordine con una carta regalo o con un voucher, e il prodotto ha i presupposti per poter essere reso,  verrà emesso un nuovo codice entro 14 giorni dalla ricezione.
    • Qualsiasi rimborso potrà avere come massimo valore l'ammontare pagato a Mhug. Non verranno rimborsati eventuali tasse o costi doganali, nè costi di spedizione da te spesi per inviarci il prodotto.